mercoledì 28 marzo 2012

Vinitaly 2012: presenti!!

Indovinate dove siamo stati in questi giorni?  Tra vini e degustazioni eccoci qui, al Vinitaly, nella splendida Verona!

Con uno stand realizzato in legno e materiali per la maggior parte riciclabili, in linea con il percorso aziendale verso il minimo impatto ambientale: pronti ad accogliere curiosi e appassionati con una scelta selezione di vini in assaggio.

Abbiamo privilegiato vini tipici allegri e briosi, adatti al bere in compagnia piacevole e informale, interpretando la nuova tendenza a prediligere le occasioni di incontro in casa per sorseggiare un buon bicchiere di vino.

Personalmente adoro andare alla ricerca di osterie e ristoranti caratteristici, ma proprio pochi giorni fa' parlavo con alcuni amici del fatto che sempre più spesso ci piace organizzare le nostre cenette tra le mura domestiche.
Chi prepara la torta salata fatta in casa, chi cucina il risotto, chi porta il buonissimo vino delle nostre colline…. Insomma non ci facciamo mancare niente ;)

E devo dire che, dopo una full immersion di gusti e sapori al Vinitaly, la voglia di sperimentare nuove ricette e scoprire nuovi abbinamenti con i migliori vini della nostra terra è ancora più forte.

In attesa di mettermi ai fornelli per la prossima cena tra amici ecco un collage di alcune immagini scattate in questi giorni….. Chi di voi è venuto a Verona? Come vi è sembrata questa edizione del Vinitaly?

Toso.Postificiobrand.com

Nessun commento:

Posta un commento